Corsi e Seminari 2018

CORSI: CONDIZIONI E MODALITÀ

Le lezioni si svolgeranno in Torino: Oratorio di San Bernardino, Via San Bernardino 13.

Le audizioni per l’accesso al corso di perfezionamento (vocalizzi, prova di orecchio e lettura musicale, esecuzione di un brano a scelta) si terranno il 10/11 gennaio 2019.

Ai candidati verrà data comunicazione dell’orario e sede dell’audizione; il pianista accompagnatore sarà messo a disposizione dall’Accademia Maghini.

Per accedere a qualsiasi attività dell’Accademia è richiesto il versamento di una quota associativa annuale di iscrizione di Euro 30 valida anche per l’accesso a tutte le iniziative del 2019.

La quota di frequenza al Corso Cantare Bach è di 180 euro (10 week-end  di studio: gennaio – ottobre 2019).

Si specifica che l’accesso ai progetti concertistici  conclusivi del Corso, dai Seminari e delle Master Class è subordinato a un giudizio di idoneità espresso dai docenti  e della direzione artistica del Coro Maghini.

Le domande di ammissione devono essere inviate on-line a: accademia@coromaghini.it entro e non oltre il 7 gennaio 2019, allegando in formato pdf  gli spartiti per l’audizione.

La segreteria fornirà il codice Iban per il versamento delle quote.

Per ogni ulteriore informazione: 339.5971627